Quote associative 2023-24

Prima dell’iscrizione è possibile effettuare un periodo di prova dell’attività; trascorso il periodo concordato con l’allenatore,  è obbligatorio formalizzare l’iscrizione e provvedere al pagamento della quota.

Eventuali difficoltà nel sostenere i costi previsti per l’iscrizione, non vanno presentate in segreteria, ma al “Centro di ascolto Zarepta” telefonicamente al 0372 20503  o ai sacerdoti della parrocchia oppure ai dirigenti delle varie attività.

Tipologia quote Quota 2023-24 da pagare in unica rata (salvo accordi diretti con il consiglio)
Quota ordinaria atleta  € 230
Quota ridotta per 2°, 3° e 4° figlio iscritto  € 185
Quota ridotta per aderenti ad Assocazione Famiglie Numerose (min. 4 figli)  € 115
 Quota solo Baskin  Da definire
€ 30

La quota è comprensiva di quota di associazione solo per i maggiorenni, e contributo per le attività sportive.

Materiale Sportivo:
E’ escluso dalla quota il materiale di abbigliamento sportivo, anche se l’associazione si farà carico di parte del costo complessivo di acquisto. Il materiale può essere ordinato compilando in ogni sua parte il seguente modulo:

Attenzione modulo ancora chiuso. Stiamo aggiornando il materiale, appena possibile verrà reso  disponibile il modulo.

Non appena arrivato il vostro kit sarete avvisati per il ritiro.