Quote associative 2022-23

Prima dell’iscrizione è possibile effettuare un periodo di prova dell’attività; trascorso il periodo concordato con l’allenatore,  è obbligatorio formalizzare l’iscrizione e provvedere al pagamento della quota.

Eventuali difficoltà nel sostenere i costi previsti per l’iscrizione, non vanno presentate in segreteria, ma al “Centro di ascolto Zarepta” telefonicamente al 0372 20503  o ai sacerdoti della parrocchia oppure ai dirigenti delle varie attività.

Tipologia quote  Quota da pagare in due rate
Quota ordinaria atleta  € 200
Quota ridotta per 2°, 3° e 4° figlio iscritto  € 160
Quota ridotta per aderenti ad Assocazione Famiglie Numerose  € 100
 Quota solo Baskin  Da definire
 Quota soci sostenitori non atleti: € 20

La quota è comprensiva di quota di associazione solo per i maggiorenni, e contributo per le attività sportive.

Materiale Sportivo:
E’ escluso dalla quota il materiale di abbigliamento sportivo, anche se l’associazione si farà carico di parte del costo complessivo di acquisto. Il materiale può essere ordinato compilando in ogni sua parte il seguente modulo:

Attenzione modulo ancora chiuso. Stiamo aggiornando il materiale, a breve sarà disponibile il modulo.

Non appena arrivato il vostro kit sarete avvisati per il ritiro.