Partite del week-end

Pubblicato il Pubblicato in Senza categoria

Il week-end appena passato verra’ ricordato non solo per le avverse condizioni climatiche che hanno costretto le due squadre Pulcini a rinviare le rispettive partite , ma anche per aver visto per la prima volta vincere, anzi stravincere le nostra squadra Giovanissimi contro il modesto Oratorio Castelleone.

Una partita che poteva finire 20 a 0 se Sejibian, Mariglen e soci non avessero deciso di imitare lo sciagurato Egidio Calloni ( i piu’ vecchi se lo ricorderanno..) e di divorarsi una quantita’ inimmaginabile di gol.

In rete comunque sono andati Bulica (2) , Taan (2),Catelli che ha aperto le marcature e Pedrazzani con un bel gol da fuori area.

Gli Esordienti invece hanno affrontato la piu’ quotata capolista Torrazzo: in un derby che sembrava a senso unico in ragazzi di Vittorio e Riccardo hanno sfoderato un terzo tempo superlativo, vinto 3 a 2 con i gol di Villani (2) e Sali. Purtroppo una buonissima prestazione di squadra non e’ bastata per strappare il pareggio , la partita infatti e’ terminata 2-1 ( risultato federale).