Le partite di oggi

Pubblicato il Pubblicato in Senza categoria

Dopo una settimana di pioggia battente che non ci ha permesso di allenarci con costanza, le nostre squadre sono scese in campo per le partite dei rispettivi campionati.

I pulcini A hanno affrontato il formigara uscendo con un pareggio che sta stretto ai nostri anche a causa di un arbitraggio “casalingo”: 3 a 3 il risultato finale.

Sorte diversa per la squadra B che all’esordio in campionato espugna il campo di Cignone con una sonora vittoria per 4 a 1 con un super-Marvin autore di 3 gol.

Gli esordienti non hanno giocato per pioggia mentre i Giovanissimi dominano e con il bel gioco hanno la meglio del Castelleone per 2 a 0 con gol di Sebian, sempre piu’ bomber della squadra e gol di Pedrazzani.

Piu’ tardi nell’apposita sezione le pagelle della squadra giovanissimi ( nella foto )