Festa finale primi calci

Pubblicato il Pubblicato in Senza categoria

Mercoledì 29 maggio si è concluso l’anno sportivo del settore primi calci della Polisportiva con la consegna dei diplomi ai nostri piccoli calciatori.

Per concludere al meglio un anno molto positivo, è stata disputata nel campo di Sant’Agata la partita bambini contro genitori, vinta meritatamente dai primi.
E’ stato un anno di crescita sia fisica che morale. Nonostante qualche difficoltà incontrata durante questo percorso, come la sostituzione di un allenatore a metà anno, i responsabili si sono sempre dimostrati all’altezza dei loro compiti riuscendo a fare gruppo e a far divertire molto i nostri bambini. L’entusiasmo dei ragazzi, dimostrato durante l’anno nel voler partecipare agli allenamenti ed alle partite organizzate, è un termometro molto importante per misurare un servizio della Polisportiva per i più piccoli che si è rivelato molto apprezzato.
Per gli atleti più grandi (anno 2004) sarà dura lasciare questo gruppo per intraprendere un altro percorso, ma porteranno sempre nel cuore il ricordo di questa meravigliosa esperienza.
Concludo con un grosso ringraziamento a Pompeo, Alessandra, Simone, Andrea e Luca.

Lascia un commento