CALCIO A 7 5′ GIORNATA DI ANDATA

Pubblicato il Pubblicato in Senza categoria

Esordio poco fortunato per le nuove maglie indossate dalla squadra del calcio a 7 della Polisportiva che sul terreno (???) di gioco del bell’oratorio S. Giovanni Bosco di S. Zeno Naviglio vengono sconfitti per 4 a 2.
Sono un pò spaesati i nostri ragazzi che all’ingresso in campo fanno fatica a capire come giocare su un terreno in terra battuta e ghiaietta dove la stabilità è messa in serio pericolo e la caduta di Bodini, conseguente ad un fallo di gioco, gli procura una serie di escoriazioni, per fortuna senza conseguenze, che spaventano un pò i nostri che pensano più a stare in piedi che ad imbastire azioni di gioco.
Dopo una serie di azioni senza finalizzazioni da entrambe la parti i locali passano in vantaggio con una conclusione da fuori area.
Alla ripresa del gioco Lobba tira direttamente in porta e con la complicità del portiere pareggia immediatamente.
Sul finire del primo tempo un altro tiro dalla distanza punisce l’incolpevole Luviè e fissa il punteggio del primo tempo sul 2 a 1.
La ripresa vede i nostri ragazzi cercare di imbastire qualche buona azione ma con due ripartenze ed altrettanti tiri da fuori area i nostri avversari si portano sul 4 a 1.
Sul finire una punizione dal limite di Tirelli accorcia le distanze e fissa il punteggio sul 4 a 2.
Dopo le buone prestazioni dei precedenti incontri un passo indietro dei nostri ragazzi anche se il terreno di gioco ha sicuramente influenzato la prestazione.
Ora, per la sesta giornata di andata, attendiamo un pronto riscatto nell’incontro casalingo di domenica prossima contro il Team Out di Brescia.

Lascia un commento