CALCIO A 7 – RECUPERO 10′ GIORNATA DI ANDATA

Pubblicato il Pubblicato in Senza categoria

Ottimo risultato dei ragazzi del calcio a 7 che riescono a fermare la capolista Ambrosiana Sport sul loro campo con il risultato di 1 a 1.
Grande prova di carattere dei nostri che grazie ad una gara accorta riescono ad imbrigliare i più quotati avversari senza subire la loro supremazia. Su questa falsariga scorre tutto il primo tempo, ma nel finale, l’unica disattenzione permette ai padroni di casa di portarsi in vantaggio con un bel tiro da fuori area.
I nostri non si scoraggiano e moltiplicano le forze, chiudendo tutti gli spazi ed imbastendo qualche buona azione; una di questa porta ad una punizione da fuori area che Bonardi, con la complicità del portiere avversario, riesce a mettere nell’angolino portando i nostri ad un pareggio meritato.
L’aver recuperato il risultato mette le ali ai nostri che sfiorano il vantaggio; questa volta il loro portiere si riscatta deviando in angolo una bella conclusione di Consonni.
Sul finire una clamorosa traversa grazia i nostri ragazzi; la partita si conclude giustamente sul risultato di parità.
Dopo la sosta pasquale il prossimo appuntamento è per domenica 7 aprile alle ore 11.30 sul campo dell’Oratorio di S. Ilario conto i pari età del Vighizzolo.
Auguri di Buona Pasqua a tutti i dirigenti, allenatori ed atleti della Polisportiva; a tutti i membri dell’unita pastorale S. Agata S. Ilario ed ai nostri sacerdoti.

Lascia un commento