CALCIO A 7 – RECUPERO 8′ GIORNATA DI ANDATA

Pubblicato il Pubblicato in Senza categoria

Nel pomeriggio di ieri, domenica 14/04, è andato in scena l’ennesimo recupero di questa tribolata annata con il Castelcovati (BS), seconda forza del campionato.
Pur con qualche importante assenza, i nostri ragazzi hanno affrontato con lo spirito giusto la partita e sono riusciti a mettere in difficoltà i più quotati avversari.
Dopo cinque minuti di gioco è Bodini a portare in vantaggio i ragazzi di S. Ilario i quali si fanno però subito recuperare il vantaggio. Non demordono i nostri e si riportano in vantaggio grazie ad un autogol su un azione insistita di Consonni.
Gli avversari dimostrano che la loro posizione in classifica non è casuale pareggiando immediatamente su rilancio del portiere e portandosi in vantaggio con una spettacolare rovesciata; poi una palla persa banalmente in difesa consente agli ospiti di realizzare un altra rete e di chiudere in vantaggio il primo tempo sul risultato di 4 a 2.
Il carattere dei nostri ragazzi emerge, la difesa diventa insormontabile e grazie a buone azioni manovrate arriva il gol di Consonni su assist di Bodini ed il pareggio su punizione di Tirelli.
Il primo caldo comincia a farsi sentire ed il ritmo cala, ma i nostri non sfruttano alcune situazioni favorevoli per vincere la partita.
Alla fine dell’incontro il risultato di parità (4 a 4) è giusto; i ragazzi hanno messo in pratica quanto suggerito dall’allenatore Di Marzo (in mattinata premiato quale campione provinciale FIDAL per i 10 km. di corsa) e si sono tolti la bella soddisfazione di pareggiare con la seconda in classifica.
Ora, per l’ennesimo recupero, domani martedì 16/04/2013 alle ore 20,30 sul campo dell’oratorio di S. Ilario il derby con l’Ambrosiana vincitrice del nostro girone di calcio a 7.

Lascia un commento